Come vedere Palermo-San Tommaso in TV
Il San Tommaso domenica giocherà una storica partita a Palermo, ecco come seguire in televisione la trasferta degli irpini.
Il San Tommaso, dopo la storica promozione in Serie D, è pronto ad affrontare una partita che senza ombra di dubbio entrerà nella sua storia: infatti, domenica gli irpini andranno a fare visita al Palermo, squadra importante del nostro calcio caduta nell’inferno della Serie D. Ecco come vedere in TV la partita tra San Tommaso e Palermo.
Diretta TV San Tommaso-Palermo
La storica sfida del Renzo Barbera tra San Tommaso e Palermo sarà trasmessa, come tutte le partite del Palermo, da Eleven Sports, piattaforma di streaming a pagamento che ha acquisito i diritti della partecipante di lusso a questo campionato di Serie D. Il fischio di inizio della partita è previsto per le ore 15:00 e c’è da attendersi che molti degli spettatori saranno di origini di irpine dato che nell’abbonamento a Eleven Sports sono comprese anche le partite dell’Avellino e, pertanto, tanti saranno gli avellinesi abbonati alla piattaforma.