Viaggi

Piscine Comunali Milano aperte in Estate: Orari e Prezzi estivi 2017

A Milano si prospetta un’estate 2017 ricca di appuntamenti, come la riapertura straordinaria delle piscine comunali. E bene sì: dal 2, 3 e 4 giugno sarà possibile usufruire degli impianti del comune, per contrastare il caldo improvviso degli ultimi giorni. Ecco tutte le informazioni che si devono sapere sugli orari e sui prezzi d’ingresso.

Eccezionalmente per l’estate 2017, a partire dal 2 giugno, sarà possibile immergersi nelle piscine comunali di Milano. Per contrastare il caldo, ben 4 centri balneari, ovvero quelli di Argelati, Lido, Romano e Scarioni. Invece dal 10 giugno in poi riprenderà la stagione estiva anche negli altri impianti e vasche esterne della Cardellino, del Saini e della Sant’Abbondio. Le piscine scoperte gestite dal comune di Milano sono l’ancora di salvezza per l’estate in città e rimarranno aperte fino al 27 agosto 2017, tutti i giorni, fatta eccezione per l’unico giorno di chiusura settimanale, che però varia da struttura a struttura.

Piscine Comunali a Milano: costi e orari d’apertura

Gli impianti solitamente saranno aperti dalle 10.00 del mattino alle 19.00 della sera. Tra le novità di quest’anno, tutti i mercoledì, dal 14 giugno fino al 19 luglio, il Saini rimarrà aperto fino alle ore 20.30. Il costo d’entrata varia a seconda del giorno settimanale e feriale. Differenze di prezzo anche tra adulti e bambini. Il costo dal lunedì al venerdì dovrebbe essere di 7 euro, mentre sabato, domenica e festivi di 8 euro. Inoltre i bambini da 5 a 12 anni, dovrebbero pagare 5 euro durante la settimana e 6 euro nel weekend. Buon inizio estate a Milano.

Tag
Back to top button
Close
Close