Comicon Napoli 2018: concerto “illustrato” dei Foja
Giunti alla ventesima edizione, gli organizzatori del Comicon di Napoli hanno deciso di fare le cose in grande. Per festeggiare questa ricorrenza, lunedì 30 aprile, presso Etes Arena Flegrei a Napoli, ci sarà il concerto della band partenopea Foja che presenteranno il loro nuovo spettacolo “IlluStrazioni”.
Tanto unico quanto raro, l’evento vedrà, per l’occasione, il coinvolgimento anche d’alcuni disegnatori e fumettisti italiani che saliranno sul palco per interagire, a loro modo, con le canzoni della band guidata Dario Sansone, storico amico e collaboratore degli organizzatori del Comicon. I disegnatori ed i fumettisti che aderiranno a quest’interessante progetto sono: Francesco Ausonia Ciampi, Barbara Baldi, Carmine Di Giandomenico, Tuono Pettinato, Giorgio Pontrelli e Alessandro Rak.
L’inizio del concerto dei Foja, di lunedì 30 aprile, è previsto per le 20.30. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. In apertura, ci sarà il duo tutto al femminile delle Fede’n’Marlene.
Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo del Comicon, rimandiamo al sito ufficiale dell’evento. Ricordiamo, tra l’altro, che il Salone Internazionale del Fumetto (Comicon) si svolgerà a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare a Fuorigrotta, da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio.