Il Commissario Montalbano 2017, Anticipazioni Prima Puntata Undicesima Stagione

Le anticipazioni della puntata di questa sera dal titolo "Un covo di vipere"

Torna con una nuova stagione, per precisione la numero 11, una nuova avvincente puntata delle avventure e delle indagini del commissario siciliano più amato d’Italia. L’appuntamento è di nuovo su Rai Uno, alle 21:25, per due puntate. Una andrà in onda questa sera, 27 febbraio, e il prossimo appuntamento sarà lunedì 6 marzo.

Luca Zingaretti indosserà di nuovo i panni del famoso commissario di Vigata per l’undicesima stagione. Le storie del noto Montalbano nascono dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri e da anni appassionano il pubblico di telespettatori. La puntata che andrà in onda questa sera si chiama “Un covo di Vipere”.

ANTICIPAZIONI “UN COVO DI VIPERE”

Insieme a Montalbano, ritroveremo i suoi colleghi di sempre, come  Catarella (Angelo Russo) e Fazio (Peppino Mazzotta) e molti altri personaggi noti, così come nuovi. Questa sera il commissario sarà alle prese con la morte del ragioniere Cosimo Barletta. Vittima di un omicidio, questo caso risulterà particolarmente misterioso. Montalbano svolgerà l’indagine, facendo domande alle persone vicine alla vittima, cercando una pista che lo porti alla verità, il tutto accompagnato dalla sua astuzia e dal suo formidabile intuito. Non mancheranno accanto al dovere da commissario, le vicissitudini personali di Salvo Montalbano. Insomma ci attende un’altra grande puntata in compagnia di Montalbano e di tutto il team di Vigata, che ci porterà, in un caso complicato, come sempre alla scoperta della verità. L’appuntamento con Il commissario Montalbano è per questa sera alle ore 21:25 su Rai Uno.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.