Compleanno Berlusconi: la parodia degli autogol (Video)

Oggi è il compleanno di Silvio Berlusconi, che compie 80 anni. Gli autogol hanno deciso di fare la loro tradizionale parodia (in basso il video).

Oggi il presidente del Milan e di Mediaset Silvio Berlusconi compie 80 anni. Tantissimi gli auguri ricevuti dal mondo calcistico, imprenditoriale e politico. Ma non solo, anche gli autogol, il famoso trio comico, hanno deciso di dedicargli un video parodia. Le risate sono assicurate, come al solito, quindi godetevi il video all’interno di questo articolo.

Chi sono Gli Autogol?

Gli autogol sono un trio comico nato nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, portandoli a collaborare con grandi firme del calcio italiano e mondiale. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...