Concerti Italia 2015-2016, Madonna a Torino e i Coldplay a Roma

Concerti Coldplay: Data in Italia nel Tour 2016?

Presto in Italia i concerti di alcuni degli artisti più importanti del mondo. A novembre il Pala Alpitour di Torino ospiterà il concerto della famosissima cantante Madonna. Ancora disponibili i biglietti per la data del 19 novembre, data fortemente voluta dalla cantante dopo il sold out per le date del 20 e 21 novembre 2015.

L’eterna Madonna sta dunque per intraprendere il tour del suo tredicesimo album “Rebel heart” uscito lo scorso marzo. Con quest’ultimo album l’artista, ancora una volta, ha guadagnato la vetta della classifica ottenendo recensioni entusiaste, tra le tante il NY Daily News ha affermato: “I migliori tratti di Rebel Heart vantano alcune delle melodie pop più finemente strutturate della carriera di Madonna”.

Ma non è tutto, infatti anche i Coldplay terranno un concerto in Italia, a Roma, nell’estate del 2016 al Circo Massimo. A dare la notizia il Campidoglio. Il Comune è già a lavoro per organizzare un grandissimo evento che avrà dello spettacolare, a favore dei migliaia di fan provenienti da tutta Europa. In attesa di vederli tra le rovine di Roma, i Coldplay si godono il successo del loro sesto album in studio Ghost Stories che ha conquistato già due dischi d’oro in Regno Unito e Svizzera e tre dischi di platino in Australia, Canada e Italia.

Leggi anche: