Musica

Concerti Lana Del Rey 2018 in Italia: Date e Biglietti

C’è anche l’Italia nel nuovo tour di Lana Del Rey che farà tappa nel nostro Paese ad aprile con due concerti a Milano e a Roma. Le date sono quelle dell’11 aprile per l’esibizione al Mediolanum Forum e del 13 per quella al Palalottomatica. I biglietti sono già praticamente tutti sold out: infatti, sul circuito di Ticketone sono disponibili in prevendita solamente i Vip Package e, pertanto, per tutte le altre tipologie di biglietti è necessario cercare privatamente tra chi li ha acquistati ma non potrà essere presente.

Lana Del Rey è una delle artiste pop più amate al mondo e sta portando in giro per il mondo la musica contenuta nel suo quinto album ”Lust for life”, che negli Stati Uniti sta riscuotendo grande successo, con il L.A. To The Moon tour 2018. Come visto, non sono rimasti a lungo invenduti i biglietti di queste due uniche date italiane, a dimostrazione di come goda di grande ammirazione anche da parte dei fans italiani. Il tour di Lana Del Rey, partito venerdì da Bogotà in Colombia, in Europa, oltre che l’Italia, toccherà anche Spagna, Repubblica Ceca, Belgio, Ungheria e Germania prima di volare verso l’Australia dove si terranno nuovi affollati concerti.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close