Concerto Capodanno Vienna 2017: ecco come partecipare

Concerto Capodanno Vienna 2017: ecco come partecipare

Come partecipare al Concerto di Vienna per festeggiare il Capodanno 2017?

Il celebre Concerto di Capodanno a Vienna è un evento al quale partecipano molti visitatori da tutto il mondo, che decidono di salutare il vecchio anno, assistendo alla performance dell‘Orchestra della Filarmonica di Vienna, all’interno della Sala Dorata del MusikVerein.

Il concerto, che oltre ai musicisti presenta i balletti di danza dei ballerini dell’Opera di Stato, è diviso in tre parti: il 30 dicembre 2016 riservato alle forze armate austriache, il 31 dicembre 2016, chiamato SilvesterKonzert (Concerto di San Silvestro), e infine la mattina del 1 gennaio 2017 .

Come si può assistere al Concerto Di Capodanno che si terrà a Vienna? Ecco che seguono le modalità per partecipare allo spettacolo più suggestivo, per festeggiare al meglio il nuovo anno.

Come partecipare al Concerto di Capodanno a Vienna

I biglietti per partecipare al Concerto di Capodanno di Vienna, stanno già andando a ruba dall’inizio dell’anno 2016, essendo questo un evento molto ambito in tutto il mondo. Nonostante tutto, i tickets si potranno acquistare on line, ci sarà poi un sorteggio che sceglierà quali saranno i fortunati a partecipare.

Solitamente ogni anno dal 2 al 23 gennaio, chi desidera festeggiare il Capodanno a Vienna ed assistere al concerto, si registra sul sito dell’Orchestra Filarmonica di Vienna comperando i biglietti i quali vengono poi sorteggiati, ed estratti a fine marzo. Sia che ci sia un esito positivo o negativo per gli aspiranti spettatori, verrà comunicato insieme alla modalità di pagamento. Navigando nel web si possono però trovare alcuni siti, ed acquistare i biglietti rimanenti anche da lì.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.