Concerto di Jovanotti a Bologna di stasera rinviato al 4 maggio

Per un piccolo problema di salute di Jovanotti, il concerto di questa sera a Bologna è stato rinviato al 4 maggio.

Jovanotti

È un piccolo edema alle corde vocali la causa del rinvio al 4 maggio del concerto di Lorenzo Jovanotti a Bologna previsto per questa sera. L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale del cantante pochi minuti fa, ma la notizia stava girando già da questa mattina grazie a una foto su Instagram pubblicata da Jovanotti stesso che si mostrava mentre di sottoponeva a una visita medica e annunciava il problema.

Fortunatamente non si tratta di nulla di grave e basterà qualche giorno di riposo per rivedere uno degli artisti più amati d’Italia cantare, saltare e sprizzare energia da tutti i pori sui palcoscenici di tutta Italia per il suo tour nei plasport

Nel post che vi proponiamo è spiegato chiaramente come richiedere il rimborso del biglietto nel caso non fosse possibile partecipare al concerto del 4 maggio, anche se, chi non potrà, nonostante il rimborso del biglietto, vivrà con grande rammarico questa rinuncia.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

mrnice-jax-maria

Jax apre a Milano negozio di Marijuana Mr Nice

roger-waters

Pink Floyd: Roger Waters denuncia i fake caschi bianchi in Siria