Concerti Massive Attack in Italia nel 2016: Date e Biglietti

Concerti Massive Attack in Italia nel 2016: Date e Biglietti

I Massive Attack terranno due concerti in Italia nel 2016. Una grande notizia per i numerosi fan della trip hop band che ha annunciato oggi, 6 ottobre 2015, le date del prossimo tour europeo. Nell’articolo che segue anche le istruzioni su come acquistare i biglietti per i concerti di Milano e Padova.

Le date dei concerti del tour del 2016 sono state pubblicate sul sito ufficiale della band. Il gruppo sarà a Milano il 12 febbraio 2016 al Fabrique, mentre a Padova due giorni dopo, il 14 febbraio 2016, al Gran Teatro Geox. Il tour dei Massive Attack toccherà molte città e nazioni europee.

BIGLIETTI CONCERTI DEI MASSIVE ATTACK IN ITALIA

I tagliandi validi per l’ingresso ai concerti saranno in vendita a partire da venerdì 9 ottobre alle ore 10.00 sul circuito TicketOne. Per acquistare i biglietti per i Massive Attack di Milano e Padova basterà andare sul sito ufficiale di TicketOne (raggiungibile a questo link), selezionare l’evento in questione e acquistare i biglietti, che saranno prenotabili sia online che nei punti vendita autorizzati.

I due concerti avranno come ospiti gli Young Fathers, che si esibiranno nell’opening delle date. L’ultimo lavoro discografico dei Massive Attack risale al 2010, ma è in arrivo un nuovo album, a distanza di ben cinque anni, che sarà sponsorizzato nel suddetto tour del 2016. Insomma, venerdì mattina sarà caccia ai biglietti per assistere ai concerti di una delle migliori trip hop band al mondo, che ha rivoluzionato la musica negli anni ’90.