Musica

Anastasio: Età, Altezza e Peso del rapper vincitore di X Factor

Anastasio è il vincitore della dodicesima edizione di X-Factor. Definito il rapper-poeta ha conquistato il pubblico del talent musicale di Sky.

Il concorrente della categoria under uomini di Mara Maionchi ha 21 anni e viene da Meta di Sorrento  un piccolo paese della provincia di Napoli. La partecipazione alla dodicesima edizione di X-Factor ha portato il rapper a cambiare il suo nome d’arte “Nasta” con il suo cognome commentando:” Anastasio è il mio cognome, ed io vorrei essere semplicemente me stesso. La sincerità francamente paga e io non ho voglia di costruirmi un personaggio. Nasta era figo, Anastasio sono io”. Per la maturità con la quale scrive i testi e sale sul palco sembra un rapper navigato che fa questo mestiere da un sacco di anni. Inizialmente dopo le Audition i papabili vincitori erano altri, ma Anastasio ha dimostrato di poter far ricredere anche i più scettici. Alla fine Mara Maionchi ha vinto la sua scommessa. Portare un rapper sul palco di X -Factor era un rischio. Nelle scorse edizioni ci avevano provato anche altri giudici, come ad esempio Mika che nell’ottava edizione aveva selezionato nella sua categoria il rapper Diluvio purtroppo eliminato già alla prima puntata.

Anastasio ha fatto capire con le sue canzoni di poter parlare ad un pubblico più ampio e non solo fatto di giovani. Essere definito da Fedezla penna  migliore mai sentita ad X-Factor” non è da tutti i giorni. Nel corso dei live con la sua presenza scenica ha conquistato numerose standing ovation da parte del pubblico in studio. Le sue esibizioni hanno mantenuto un livello altissimo. Il rapper è stato uno dei pochi, se non l’unico, a non essere mai andato al ballottaggio. Durante la finale di ieri sera Alessandro Cattelan gli ha consegnato il singolo d’oro per il suo inedito La fine del mondo.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close