Politica

Berlusconi Ricoverato al San Raffaele per Scompenso Cardiaco

Ultim’ora: Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per uno scompenso cardiaco. Seguiranno aggiornamenti a breve su questa pagina. La notizia è stata battuta dalle agenzie poco dopo le ore 11 di questa mattina.

La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi è comparsa sulla prima pagina della versione online del Corriere della Sera. Poco dopo è stata ripresa dalle principali testate d’informazione, sia nazionali che internazionali. Già domenica scorsa l’ex Presidente del Consiglio aveva avvertito qualche dolore, ma mai ci sarebbe aspettato tutto questo. Una lunga campagna elettorale che lo ha spossato e che ne ha leso il fisico. Ricordiamo infatti che a breve il Cavaliere compirà 80 anni, quindi uno sforzo fisico decisamente elevato può portare anche questi problemi. Non ci resta che aspettare aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi che, ricordiamo, in questo momento si trova all’ospedale San Raffaele di Milano ricoverato d’urgenza.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close