Concorrenti mangiano insetti Prova di Coraggio Ciao Darwin 7 (Video 8 aprile 2016)

Anche stasera a Ciao Darwin 7 – la resurrezione abbiamo la prova di coraggio, che cambia ad ogni puntata. Quella di oggi 8 aprile consiste nel mangiare insetti. In questo articolo troverete il video integrale della prova di coraggio e dei concorrenti che mangiano gli insetti a Ciao Darwin 7 – la resurrezione.

La prova di stasera si presenta quindi decisamente ardua per i concorrenti prescelti dalla mano di Madre Natura. Nella categoria della carne sono in due a rinunciare, mentre in quella dello spirito la prima volta è quella buona. Questo vale soli 50 punti alla prima categoria e 150 alla seconda, che recupera decisamente terreno dopo un gap che si era fatto preoccupante al termine delle altre prove.

Lo ricordiamo, le categorie di stasera sono la Carne e lo Spirito: la prima è capeggiata da Tina Cipollari (Uomini e Donne) e Safiria Leccese (Giornalista e conduttrice di programmi religiosi sulle reti Mediaset). Le “pietanze” di stasera riguardano blatte, cavallette, vermi, grilli, larve e chi più ne ha più ne metta.

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova Clicca qui