Concorso Inail Gennaio 2016: Bando completo

Concorso Inail Gennaio 2016: Bando completo

Il mese di gennaio 2016 regala un nuovo concorso e bando destinato a tutti coloro che cercano lavoro. In particolare è l’Inail a mettere a disposizione alcuni posti attualmente vacanti da integrare, dopo concorso, con i futuri vincitori. Nel dettaglio ecco che sono 20 i posti disponibili presso l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Andiamo a vedere quali sono le mansioni richieste, i requisiti e tutte le procedure per leggere e venire a conoscenza del bando completo.

Nel dettaglio ecco la suddivisione dei 20 posti messi a disposizione:

  • 1 unità nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria di primo grado.
  • 1 unità di personale nel profilo professionale di verniciatore e resinista. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria di primo grado.
  • 5 unità di personale nel profilo professionale di impiegato tecnico ingegnere. Il titolo di studio richiesto è la laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Ingegneria elettronica o Ingegneria meccanica.
  • 2 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina. Il titolo di studio richiesto è la licenza di Maestro d’Arte, Diploma Istituto d’Arte, Diploma Liceo Artistico.
  • 10 unità di personale nel profilo professionale di tecnico ortopedico e costruttore ortopedico a banco e a macchina. Il titolo di studio richiesto è  la laurea in tecniche ortopediche o diploma universitario di tecnico ortopedico o titolo equipollente di meccanico ortopedico ernista.
  • 1 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico Settore calzoleria e selleria. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria di primo grado.

Per il bando completo cliccare al seguente link

LEGGI ANCHE:

Offerte lavoro Euronics: Assunzioni per Commessi, Impiegati e Magazzinieri