Concorso Infermieri 2016 San Giorgio di Nogaro: Bando Completo

Concorso Infermieri: 44 nuove assunzioni a Biella e Londra (Ottobre 2015

Al via un nuovo bando e concorso per infermiere in questo 2016. L’azienda pubblica di servizi alla persona Chiabà di San Giorgio di Nogaro a Udine apre a tutti i laureati in Scienza Infermieristiche la possibilità di partecipare al concorso per lavorare come collaboratore professionale sanitario infermiere. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i requisiti e le competenze richieste per fare domande e dare il via ad una svolta nella propria vita.

Nel dettaglio ecco tutti i requisiti richiesti:

  • cittadinanza italiana, europea oppure di paesi non UE;
  • maggiore età;
  • iscrizione all’apposito Albo degli Infermieri;
  • iscrizione alle liste elettorali;
  • non essere mai stato destituito o sospeso dall’impiego presso Pubblica Amministrazione;
  • aver espletato il servizio militare, se soggetti a tale obbligo;
  • piena idoneità alla mansione da svolgere;laurea in Infermieristica oppure diploma universitario di Infermiere oppure diploma o attestato conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti dalle vigenti disposizioni al diploma universitario oppure titolo di studio conseguito all’estero.

Ecco anche le scadenze per presentare domanda e le modalità di selezione:

Al via inizialmente due prove scritte e successivamente un colloquio. Saranno verificate le conoscenze di base dell’informatica e di una lingua straniera a scelta del partecipante tra francese, inglese e tedesco. Per partecipare al concorso per Infermiere è necessario presentare la domanda, servendosi esclusivamente della propria casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC: asp@pec.gchiaba.it entro il 21 gennaio 2016.

LEGGI ANCHE:

Concorso Ufficiali Marina Militare: Bando completo