Concorso Infermieri: 44 nuove assunzioni a Biella e Londra (Ottobre 2015

Concorso Infermieri: 44 nuove assunzioni a Biella e Londra (Ottobre 2015

Sono 44 le nuove figure professionali in ambito infermieristico che vengono cercate a ottobre 2015 tra Biella e Londra. Le nuove assunzioni passano attraverso un concorso pubblico indetto dall’Asl di Biella e la selezione operata dall’agenzia Best Personnel nel Regno Unito. Partendo dall’Italia la scadenza del bando per poter partecipare alla selezione è fissata al 5 novembre prossimo venturo. I posti vacanti sono 9 e gli infermieri che parteciperanno al concorso saranno sottoposti a una prova scritta e a una prova pratica. Il sito di riferimento dove poter scaricare la domanda di partecipazione è quello ufficiale dell’Asl Biella.

Spostandoci fuori dall’Italia invece sono ben 35 le figure infermieristiche richieste nella struttura ospedaliera di Bournemouth. La scadenza del bando è prevista per il prossimo 14 ottobre e la selezione sarà eseguita attraverso un colloquio su Skype: per avere però maggiori informazioni è possibile accedere al bando completo presente sul sito ufficiale dell’agenzia che opera la selezione la Best Personnel. Quello che fa maggior gola in questa seconda posizione è la retribuzione che è prevista pari a oltre 38mila euro annui per 37,5 ore di lavoro settimanali.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.