Conpleanno Marco D’Amore di Gomorra 2: compie 35 anni

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Oggi per tutti i fan di Gomorra 2 La serie è un grande giorno da festeggiare: uno degli attori protagonisti compie ben 35 anni. Il festeggiato di oggi è Marco D’Amore che interpreta Ciro Di Marzio detto l’immortale in Gomorra – La serie. Come festeggerà il suo compleanno? In attesa di vederlo di nuovo sul set di Gomorra 3 La serie i fan spesso lo hanno avvistato in giro per Napoli. Il suo personaggio ha avuto un ruolo molto particolare e nel passaggio dalla prima stagione alla seconda è cambiato molto, ha percorso una strada verso il male, sempre più feroce e crudele.

Ma come di certo i fan sapranno, se hanno seguito le nostre anticipazioni in tempo reale, Ciro in Gomorra 2 La serie si è trasformato ancora, adesso è stanco di ammazzare gente innocente, di avere sensi di colpa e rimpianti e di continuare una guerra che non porterà se non altre morti e altri feriti, altri tradimenti e mattanze nel rione di Scampia, a Napoli Nord. Marco ha dato tanto al suo personaggio di Gomorra, ha espresso al meglio e con grande talento il ruolo del camorrista freddo e distaccato, ma anche feroce e assassino per la sua scalata al potere. Per adesso, marco, ti auguriamo buon compleanno, in attesa di vederti nel gran finale di stagione.

ciro

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo