Attualità

Le consegne di cibo a domicilio in Campania riprendono a fine aprile?

Le consegne a domicilio di cibo in Campania potrebbero ripartire a fine mese. Ad annunciarlo il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Anche la Campania sembra essere pronta all’ingresso nella famosa ”fase 2”: infatti, nella diretta di oggi, Vincenzo De Luca ha aperto alla possibilità di far venir meno il divieto di consegna di cibo a domicilio. L’idea di De Luca sarebbe quella di far ripartire le consegne, con tutte le limitazioni del caso, entro fine aprile per dare un po’ di respiro al settore della ristorazione che sta soffrendo non poco in queste settimane.

Negli ultimi giorni diversi volti noti del mondo della ristorazione napoletana si erano fatti sentire contro il divieto assoluto di food delivery in Campania. Molti famosi pizzaioli si sono lamentati del fatto di dover restare completamente fermi quando, invece, le pizze vengono serenamente vendute da fornai e panifici. Ricordiamo che il divieto di consegne a domicilio è stato adottato dalla Regione Campania mentre a livello nazionale tali consegne sono consentite seppure con limitazioni di orario.

Ecco il video della diretta di oggi di Vincenzo De Luca:

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close