Consigli Fantacalcio, Attaccanti 24a Giornata Serie A

Vota questa notizia

Domani sera ore 20.45 riparte il campionato di Serie A con la 24a giornata, da apri pista risalta il match del San Paolo con la corazzata partenopea che darà battaglia al Genoa di Ivan Juric, ma per gli appassionati di fantasy sport, ci sarà da divertirsi con il Fantacalcio dove l’organizzazione e gestione di squadre virtuale formate da calciatori reali, è la pietra miliare dell’operazione. Quali sono i migliori 5 attaccanti da schierare?

Uno dei reparti più gettonati in termini di Fantacalcio, rimane sempre quello dei bomber dove prestazioni e realizzazione di reti gli fanno da padrone. In questa giornata di campionato, i nostri consigli vogliano dare fiducia a dei bomber che sotto porta fanno la differenza, parliamo di Gonzalo Higuain, in rete anche ieri sera nella sfida di Crotone che ha regalato tre punti fondamentali per la corsa scudetto alla Vecchia Signora.

Andrea Belotti trascinatore della rivelazione Torino, con i suoi 15 centri stagionali la sfida contro il Pescara potrà esaltare ulteriormente il suo senso del gol, altro bomber dal gol facile Edin Dzeko che cercherà con la sua Roma di espugnare Crotone lanciandosi all’inseguimento Juventus, un’altra sfida calda che ci porta ad indicare Ciro Immobile come goleador è la partita Lazio-Milan, l’ex Siviglia potrebbe incrementare il suo bottino scalando così la classifica marcatori.

Per concludere i consigli di fantasy sport relativi la 24a giornata di Serie A Tim ci affidiamo al talento made in Italy Federico Bernardeschi che attraverso le sue abilità tecniche nel scontro contro l’Udinese, potrà regalare sia gol che assist.