Consigli Fantacalcio, Attaccanti 30a Giornata Serie A

Quali attaccanti schierare nella 30a giornata di Serie A? Ecco i nostri consigli

Consigli Fantacalcio, Attaccanti 30a Giornata Serie A

Ritorna il nostro appuntamento sul Fantacalcio dopo lo stop per le Nazionali, in scena questa settimana la 30a giornata di Serie A. Molti i match salienti in questo turno di campionato, primo tra tutti Napoli-Juventus, due compagni con un reparto offensivo di prestigio, ecco i nostri consigli sugli attaccanti da schierare questa settimana.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Uno dei reparti più importanti in termini di Fantacalcio, rimane sempre il capitolo bomber dove prestazioni e realizzazione di reti sono il piatto forte. Per la 30a giornata, i nostri consigli vogliono dare fiducia a dei giocatori che quest’anno stanno facendo la differenza. Parliamo di Andrea Belotti, sempre presente sotto porta che nella sfida contro l’Udinese cercherà di incrementare il suo bottino di reti.

Ciro Immobile, trascinatore della Lazio di Simone Inzaghi con le sue reti stagionali ormai in doppia cifra; altro attaccante dal gol facile che sta attraversando la sua migliore stagione da professionista è Edin Dzeko che cercherà con la sua Roma di battere l’Empoli, lanciandosi all’inseguimento della Vecchia Signora, un’altra sfida calda che ci porta ad indicare Paulo Dybala come match winner di Napoli-Juventus: il bomber ex Palermo potrebbe incrementare il suo bottino scalando così la classifica marcatori.