Consigli Fantacalcio, Attaccanti 31a Giornata Serie A

Quali attaccanti schierare nella 31a giornata di Serie A? Ecco i nostri consigli

Voti Sassuolo-Lazio 1-2 Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Eccoci con il nostro appuntamento settimanale sul Fantacalcio,  questa settimana la Serie A si ritrova a disputare  la 31a giornata. Molte le sfide al cardiopalma in questo sensazionale turno di campionato, primo tra tutti Lazio-Napoli, due blasoni che presentano gli attacchi più prolifici della Serie A, ecco gli attaccanti da schierare secondo i nostri consigli.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

Uno dei settori più importanti, quando si parla di Fantacalcio, rimane sempre il reparto bomber dove il fiuto del goal e la cattiveria sotto porta sono il nodo cruciale. Per questa settima ricca di calcio, i nostri consigli vogliono dare fiducia a dei giocatori che fanno del goal un’arte. Primo fra tutti Andrea Belotti, sempre più in forma in questo campionato, contro il Cagliari non risparmierà la sua abilità e voglia di gonfiare la rete.

Il secondo goleador a cui vogliano dare fiducia è Ciro Immobile, centravanti della Lazio impegnato questa settimana contro il Napoli di Mister Sarri, di sicuro una partita dallo spettacolo unico; altro bomber dal gol facile Edin Dzeko che cercherà con la sua Roma di espugnare Bologna, e tentare l’inseguimento alla Juventus, un altro match dal sapore di battaglia è Sampdoria-Fiorentina dove di certo i goal non mancheranno, il nostro consiglio si esprime a favore di Fabio Quagliarella della Samp.