Consigli Fantacalcio, Attaccanti della 37a giornata di Serie A

I nostri consigli su quali attaccanti schierare al Fantacalcio in questa 37a giornata.

Voti Milan-Roma 1-4, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

Il campionato sta volgendo al termine: infatti, dopo questa 37a giornata di Serie A , mancherà una sola giornata alla fine della stagione. Oltre che per la salvezza, l’Europa League e la Champions, si lotta anche al Fantacalcio per le posizioni che contano. Andiamo insieme a scoprire i nostri consigli su quali attaccanti schierare.

Attaccanti della 37a giornata: torna Dzeko

Dopo un turno di stop per infortunio, la Roma ritrova Edin Dzeko per il delicato incontro del Bentegodi contro il Chievo. Il bosniaco, come dimostrato durante l’arco della stagione, è uno degli attaccanti più affidabili di questo campionato e questo pomeriggio a Verona, oltre alle motivazioni di squadra, avrà anche una voglia matta di fare gol per continuare a inseguire il titolo di capocannoniere che, dopo la tanta ironia della scorsa stagione sui gol sbagliati, sarebbe una grande soddisfazione per lui.

Attaccanti della 37a giornata: Icardi infortunato

A far arrabbiare molti fantallenatori questa settimana è stata la notizia dell’infortunio di Icardi che, molto probabilmente, ha chiuso la stagione e, pertanto, non darà il suo contributo alla causa di tutti coloro che hanno puntato su di lui al Fantacalcio per queste ultime due fondamentali giornate. Adesso bisognerà far appello a tutti i componenti della propria rosa per sopperire a questa assenza.

Consigli attaccanti: il super attacco del Napoli

Se spesso e volentieri vi consigliamo difensori della Juventus, in attacco, almeno in questo momento, vi consigliamo di puntare sulle terribili punte del Napoli. Mertens sta vivendo una stagione straordinaria, come anche Insigne, mentre Callejon e Milik sono giocatori che generalmente la porta la vedono. La Fiorentina non è famosa per la sua insormontabile difesa e, pertanto, potrebbe essere una buona mossa puntare sugli attaccanti partenopei.

Condividi
Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.