Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 24a Giornata Serie A

In vista della 24a Giornata di Serie A Tim scopriamo quali sono i centrocampisti da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio, Consigli Formazione 23a Giornata Serie A

Alla vigilia dell’inizio della 24a Giornata di Serie A Tim, ecco alcuni consigli per il Fantacalcio. Scopriamo quali sono i centrocampisti che potrebbero regalare più bonus ai propri allenatori in questa giornata di Serie A. Questa inizierà domani sera alle 20.45 con Napoli-Genoa.

Il primo centrocampista consigliato per la 24a Giornata di Serie A è Gomez. Il Papu sta facendo sognare l’Atalanta e i suoi fantallenatori a suon di gol. Già 8 quelli segnati dal folletto argentino e 4 invece sono gli assist collezionati. Gomez è ormai divenuto una certezza: la sua media voto al Fantacalcio è di 7,74. Hamsik è il secondo centrocampista consigliato per il Fantacalcio. Il capitano azzurro è reduce da una tripletta messa a segno contro il Bologna e, dopo aver superato Sallustro nella classifica marcatori del Napoli, ora intende raggiungere Maradona. Lo slovacco non vorrà di certo fare sconti al Genoa, la prossima vittima del suo caldissimo piede destro.

Il terzo centrocampista consigliato in vista della 24a Giornata di Serie A Tim è Bernardeschi. La Fiorentina viene da una pessima uscita in campionato contro la Roma e Bernardeschi sarà incaricato di trascinare la squadra alla vittoria. La Viola affronterà in casa l’Udinese e il fattore campo sarà determinante. Sono 9 i gol segnati in questo campionato da Bernardeschi: contro l’Udinese vorrà raggiungere la doppia cifra.

Il quarto ed ultimo centrocampista da poter schierare al Fantacalcio è Praet. La Sampdoria è in un momento di forma eccezionale dopo le recenti vittorie contro Roma e Milan. Il centrocampista in maglia blucerchiata cercherà di portare la Samp alla terza vittoria vittoria consecutiva contro un Bologna che invece sembra non avere più un’identità.