Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 25a Giornata Serie A

Ecco quali sono i centrocampisti consigliati per la 25a Giornata di Serie A

Fantacalcio, chi schierare nella 16a Giornata?

Juventus-Palermo darà il via questa sera alla 25a Giornata di Serie A. Newsly vi offre alcuni consigli riguardo i centrocampisti da schierare al Fantacalcio in vista della suddetta giornata di campionato.

Il primo nome per il centrocampo è quello di Gomez. Il fantasista dell’Atalanta non si ferma più e ha raggiunto la doppia cifra in campionato. L’argentino vuole sicuramente ripetersi contro il Crotone dopo il gol segnato al Palermo. Schierare il “Papu” nella propria rosa del Fantacalcio è ormai determinante.

Hamsik è il secondo centrocampista consigliato. Il capitano azzurro vuole sicuramente condurre il Napoli alla vittoria dopo la delusione per la sconfitta rimediata in Champions contro il Real Madrid. Lo slovacco è la bandiera della squadra e proverà a scacciare i mugugni delle ultime ore con un gol.

Il terzo nome per il centrocampo è Felipe Anderson. La Lazio affronta l’Empoli fuori casa e si aggrapperà al talento del brasiliano per ottenere i tre punti. Anderson ha ormai ripreso il ritmo migliore e potrebbe far male alla difesa toscana che, come dimostrato contro l’Inter domenica scorsa, fa acqua da tutte le parti.

L’ultimo centrocampista da schierare è Perisic. Con la vittoria contro l’Empoli nella scorsa giornata, L’Inter ha dimenticato la sconfitta di Torino e l’espulsione del croato che potrà tornare in campo. Ivan il terribile vuole colpire il Bologna al rientro della squalifica e schierarlo al Fantacalcio in questa giornata potrebbe essere un valore aggiunto.