Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 26a Giornata Serie A

E' uno dei reparti nevralgici per il gioco del Fantacalcio ed è buono non sbagliare a scegliere i giocatori adatti.

Nainggolan scambiato per un terrorista in Belgio

La 26a Giornata di Serie A Tim sta per iniziare e scopriamo, in ottica Fantacalcio, quali sono i centrocampisti da schierare nella propria Fantarosa. La prima gara del weekend è Napoli-Atalanta che andrà in scena alle ore 18.00. Ecco i centrocampisti da noi consigliati per il Fantacalcio.

Il primo centrocampista da schierare al Fantacalcio è Pjanic. La Juventus è impegnata in casa contro l’Empoli e il bosniaco vuole fare la differenza a centrocampo. Pjanic ha bisogno di ritrovare il gol e i toscani sembrano gli avversari giusti per approfittarne.

Suso è il secondo centrocampista consigliato per il Fantacalcio. Lo spagnolo del Milan avrà di fronte la difesa del Sassuolo: il reparto difensivo degli emiliani, quest’anno, non è dei migliori e la rapidità di Suso potrebbe metterlo in difficoltà. Il Milan punta all’Europa che conta e Suso è il giocatore su cui i rossoneri faranno affidamento. Il terzo centrocampista da schierare al Fantacalcio è Nainngolan.

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

FANTACALCIO: ALTRI CONSIGLI SUI CENTROCAMPISTI

Il centrocampista della Roma affronta al San Siro l’Inter e vuole mettere ancora una volta la sua firma sul match. Il belga è ormai un uomo decisivo della formazione di Spalletti e nelle gare importanti ha sempre risposto con prestazioni di alto livello. Il quarto ed ultimo giocatore da schierare nel centrocampo della propria rosa di Fantacalcio è Hamsik. Il capitano azzurro è in forma smagliante e a soli 5 gol di distanza da Maradona per quanto riguarda la classifica marcatori all time con la maglia del Napoli.