Sport

Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 27a Giornata Serie A

La 27a Giornata di Serie A Tim inizia domani alle ore 15.00 con Roma-Napoli. Ecco allora alcuni consigli sui centrocampisti da schierare al Fantacalcio in vista della prossima giornata di campionato che si prospetta ricca di emozioni e colpi di scena.

Nainggolan è il primo centrocampista su cui puntare al Fantacalcio. Il tuttofare belga è ormai una garanzia per la Roma e per tutti i fantallenatori che lo possiedono nella propria rosa virtuale. Il Ninja viene da una doppietta segnata nella scorsa giornata contro l’Inter e vorrà mettere il timbro anche nella gara contro il Napoli. E’ un giocatore da non poter lasciare in panchina: 9 gol fatti e 2 assist offerti. Una garanzia.

Il secondo centrocampista su cui puntare al Fantacalcio in vista della 27a Giornata di Serie A Tim è Juan Cuadrado. In questo caso vale la legge dell’ex: il colombiano ha vestito in passato la maglia dell’Udinese, sua avversaria questa domenica. Il velocista della Juve vuole senza dubbio far male ai suoi vecchi compagni con le sue accelerazioni sulla destra.

Milinkovic-Savic è il terzo nome per il centrocampo. Il muscoloso centrale di centrocampo della Lazio vuole capeggiare in mezzo al campo contro il Bologna e ripetere la ottima prestazione con gol di mercoledì sera contro la Roma. Il gioco aereo è il suo forte e in vista della 27a Giornata di Serie A Tim vogliamo dargli fiducia: vuole affermarsi!

Il quarto ed ultimo centrocampista da schierare al Fantacalcio è Gomez. Il Papu è rimasto sorprendentemente a secco nella scorsa giornata di campionato, vinta dai suoi al San Paolo contro il Napoli. Gomez vuole fare della Fiorentina la sua prossima vittima, mettendo a segno il suo 12esimo gol in campionato.

 

Tag

Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.
Back to top button
Close
Close