Consigli Fantacalcio, Centrocampisti 30a Giornata Serie A

Il Fantacalcio e la 30a Giornata di Serie A si avvicinano: ecco i consigli sui centrocampisti da schierare

Fantacalcio, Consigli Formazione 23a Giornata Serie A

La prossima giornata di Fantacalcio si avvicina ed ecco alcuni consigli sui centrocampisti da schierare in vista della 30a giornata di Serie A Tim. Quest’ultima inizia sabato pomeriggio alle ore 18.00 con Sassuolo-Lazio e sarà conclusa dal posticipo di lunedì Inter-Sampdoria. In questa giornata rimbomba il big match tra Napoli e Juventus, in programma domenica sera alle ore 20.45.

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

Il primo centrocampista da schierare al Fantacalcio è Nainggolan. Il tuttocampista della Roma è ormai divenuto letale anche in fase realizzativa e la difesa empolese difficilmente riuscirà a contenerlo. Il “Ninja” ha già raggiunto la doppia cifra di gol in Serie A e non ha affatto intenzione di arrestarsi.

Il secondo nome consigliato per il centrocampo è Birsa. Il centrocampista del Chievo è letale da palla inattiva ed è colui che ha creato più palle gol da palla ferma in Serie A. Abbiamo intenzione di dare fiducia allo sloveno del Chievo, che inoltre è anche colui che calcia i rigori della sua squadra.

Hamsik è il terzo giocatore consigliato per il Fantacalcio in vista della 30a Giornata di
Serie A. Il capitano azzurro vuole caricarsi il Napoli sulle spalle alla conquista della vittoria contro la Juventus. Il San Paolo sosterrà a gran voce Hamsik, che con le sue giocate potrebbe far male ai bianconeri. Il record di gol siglato da Maradona dista poco e il capitano partenopeo vuole raggiungerlo quanto prima.

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

L’ultimo centrocampista consigliato è Gomez. Il “Papu” è una certezza per tutti i fantallenatori. Si è già portato in doppia cifra in Serie A per gol segnati e non vuole fermarsi. Inoltre il nuovo schema tattico disegnato da Gasperini vede Gomez agire nel ruolo di seconda punta: praticamente un attaccante aggiunto. Da schierare!