Sport

Consigli Fantacalcio, Centrocampisti della 33a Giornata di Serie A

Ancora poche ore e andrà in scena la 33a Giornata di Serie A dietro cui si celano molte sorprese anche in chiave Fantacalcio. Numerosi sono gli scontri interessanti della domenica ed ecco perciò alcuni consigli sui centrocampisti da schierare in vista della prossima giornata di Serie A. Quest’ultima sarà avviata sabato alle ore 18.00 da
Atalanta-Bologna.

I centrocampisti che potrebbero sorprendere nella prossima giornata di Fantacalcio sono 4 e uno di questi è Felipe Anderson. Il gioiello laziale è a secco di gol da diverse partite e vorrà riscattarsi: quale migliore occasione se non contro un Palermo che sembra ormai già retrocesso?! La Lazio inoltre deve assolutamente ottenere i 3 punti per sognare l’Europa e deve affidarsi alle magie del numero 10 brasiliano.

Praet è il secondo centrocampista consigliato al Fantacalcio in vista della 33a Giornata di Serie A Tim. Il giovane belga della Sampdoria ha avuto un periodo di forma positivo in campionato che contro il Crotone potrebbe trovare il suo culmine. I calabresi, dopo il pareggio esterno contro il Torino, tenteranno di chiudersi in difesa per poi ripartire. Per Praet potrebbe essere una partita importante per mettersi in luce e condurre i blucerchiati alla vittoria.

Gomez e Nainggolan: due certezze al Fantacalcio

Non si può non inserire nella lista degli inamovibili Gomez e Nainggolan. Entrambi stanno disputando un campionato sopra gli standard e hanno raggiunto la totale fiducia dei loro fantallenatori. Il primo sta conducendo l’Atalanta verso la qualificazione all’Europa League; il belga invece ha dimostrato più volte di poter tirar fuori dai casini la Roma di Spalletti a suon di gol e prestazioni invidiabili. Sono entrambi due centrocampisti da schierare senza esitazioni al Fantacalcio. Tutti e due possono regalare ai propri fantallenatori gioie golosissime.

Tag

Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close