Consigli Fantacalcio, Centrocampisti della 36a di Giornata di Serie A

In attesa del fischio d'inizio della 36esima Giornata di Serie A, ecco i centrocampisti da schierare al Fantacalcio

Video Gol Empoli-Fiorentina 0-4 Highlights, Sintesi e Tabellino

A poche ore dal fischio d’inizio della 36esima Giornata di Serie A Tim, inaugurata alle 18.00 dal big match Fiorentina-Lazio, ecco alcuni consigli per il Fantacalcio. Scopriamo dunque quali sono i centrocampisti da schierare in vista della terzultima giornata del campionato di Serie A.

Il primo dei 4 centrocampisti da schierare è Bernardeschi. Il centrocampista italiano della Viola è in astinenza di gol da parecchie giornate. Vorrà di certo condurre la Fiorentina all’Europa League e contro una Lazio decimata dal turnover potrebbe far bene. I laziali hanno infatti già raggiunto la qualificazione certa all’Europa che conta e scenderanno in campo con diverse riserve visto l’impegno di mercoledì contro la Juventus in finale di Coppa Italia.

Gomez è il secondo centrocampista da schierare al Fantacalcio nella prossima di Serie A. Il Papu affronta un Milan in profonda crisi. L’argentino è l’uomo che deve trascinare l’Atalanta alla conquista certa di un posto in Europa League. Gomez farà molto male alla difesa di Montella, che ultimamente ha dimostrato di commettere non poche sbavature.

Papu Gomez Miglior Marcatore 2017, battuto Cristiano Ronaldo

Centrocampisti da schierare al Fantacalcio: due sorprese

Il primo dei due centrocampisti che potrebbero sorprendere i propri fantallenatori nella prossima giornata di Serie A è Verdi. Il centrocampista del Bologna vuole mettersi in luce nelle ultime giornate di campionato, soprattutto contro un Pescara matematicamente retrocesso.

El Kaddouri è il secondo centrocampista che potrebbe far sorprendentemente bene al Fantacalcio nella prossima giornata. L’Empoli ha bisogno di punti fondamentali per la salvezza contro un Cagliari già salvo dalla scorsa giornata. El Kaddouri, che dal suo arrivo ha rivitalizzato la squadra toscana, sarà il protagonista della sfida di domenica contro i sardi. Potrebbe portare bonus importanti.