Consigli Fantacalcio, Centrocampisti della 37a di Giornata di Serie A

Il fischio d'inizio della 37a Giornata si avvicina ed ecco alcuni consigli sui centrocampisti da schierare al Fantacalcio

Voti Chievo Verona-Napoli 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Il fischio d’inizio della 37a Giornata di Serie A incombe e con esso anche il Fantacalcio. In attesa del primo anticipo della penultima di Serie A, ovvero Chievo-Roma, ecco alcuni consigli sui centrocampisti da schierare per la suddetta Giornata di Serie A e Fantacalcio. Sono 4 i nomi in evidenza che potrebbero garantire ai fantallenatori bonus importantissimi. Scopriamoli!

Il primo centrocampista consigliato per la prossima giornata di Fantacalcio è Nainggolan. Il belga della Roma è sempre determinante in campo, dimostrando in ogni giornata di aver instaurato un feeling particolare con le porte avversarie. Già 11 i gol segnati dal Ninja in questa stagione. Contro il Chievo, in un match fondamentale per blindare il secondo posto, Nainggolan vuole dare la zampata decisiva.

E’ Hamsik il secondo centrocampista da schierare. Il capitano del Napoli, che quest’anno di gol ne ha segnati 11, non ha partecipato, sorprendentemente, alla goleada azzurra contro il Torino. Lo slovacco vorrà di certo rimediare al suo digiuno da gol, che dura da più di un mese. La Fiorentina deve essere per Hamsik la prossima vittima!

Voti Inter-Roma 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Fantacalcio, Centrocampisti 37a: due possibili sorprese

Potrebbero esserci due centrocampisti a sorprendere i fantallenatori nella 37a di Serie A. Chiunque li avesse nella propria rosa farebbe meglio a non lasciarli in panchina. Il primo dei due è Missiroli. Il centrocampista neroverde, che quest’anno non ha quasi mai assaggiato il campo causa infortunio, ritorna in campo da titolare. Missiroli ha sempre dimostrato di essere importante in zona gol e contro il Cagliari vorrà confermarlo. Inoltre il Sassuolo, come ha dimostrato al San Siro contro l’Inter, gioca in tutta spensieratezza ma efficacia.

La seconda possibile sorpresa della 37a di Serie A è Spinazzola. “Leo” come viene chiamato dai compagni, ha sempre dato un silenzioso ma importantissimo contributo all’Atalanta, qualificatasi per la prossima Europa League. Ad attendere al Castellani l’11 di Gasperini c’è l’Empoli, ex squadra di Spinazzola. L’ex allievo di Sarri potrebbe far male ai suoi vecchi compagni di squadra con le sue accelerazioni sulla fascia, che potrebbero portare ad un assist oppure, addirittura, ad un gol.