Consigli Fantacalcio, Difensori 23a Giornata Serie A

Scopriamo quali sono i difensori da poter schierare al Fantacalcio in vista della 23a Giornata di Serie A

Fantacalcio, Consigli Formazione 23a Giornata Serie A
Vota questa notizia

Ecco i difensori da schierare nella propria formazione del Fantacalcio in vista della 23a Giornata di Serie A. La quarta giornata del girone di ritorno è alle porte e inizierà sabato 4 febbraio alle 20.45 con Bologna e Napoli in campo al Dall’Ara. La 23a Giornata di Serie A verrà chiusa Martedì 7 febbraio dal big match Roma-Fiorentina.

La 23a Giornata di Serie A Tim riserva scontri roventi come Juventus-Inter e Roma-Fiorentina. Cercherà di approfittare di eventuali inciampi delle dirette avversarie il Napoli, che invece affronterà nell’anticipo di sabato sera il Bologna. In ottica Fantacalcio, ecco i difensori che potranno garantire voti alti o bonus ai propri fantallenatori. Torna a spiccare il nome di De Vrij tra i difensori schierabili nella propria rosa del Fantacalcio. Il difensore della Lazio ha smaltito l’infortunio e contro l’Inter in Coppa Italia è tornato a dimostrare il meglio di sé. De Vrij non dovrebbe avere problemi con l’attacco del Pescara. Quello abruzzese è uno dei meno prolifici della Serie A.

Torna tra le fila del Napoli Koulibaly, dopo l’esperienza del senegalese in Coppa d’Africa. Sarri può finalmente mandare in campo dal primo minuto il pilastro della difesa del Napoli. La difesa partenopea contro il Bologna tenterà di non subire gol dopo l’opaca prestazione di domenica scorsa contro il Palermo. Il difensore senegalese ha intenzione di tornare a far sorridere i fantallenatori che lo possiedono nella propria fantarosa. Il terzo nome consigliato per la difesa in vista della 23a Giornata di Serie A è Conti dell’Atalanta. Il difensore bergamasco è in forma smagliante e potrà garantire un ottimo voto e probabili bonus ai propri fantallenatori. Conti ha già segnato 2 gol in questo campionato e potrà fare male anche al Cagliari domenica pomeriggio.

Il quarto ed ultimo difensore consigliato per la 23a giornata di Fantacalcio è Bruno Peres. La Roma intende alzare la testa dopo la sconfitta contro la Sampdoria e conterà sulla spinta offensiva di Bruno Peres. La Fiorentina ha dimostrato negli ultimi match di soffrire gli attacchi mossi sulle fasce. Peres potrebbe essere una spina nel fianco per la difesa della Viola.

 

Condividi
Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.