Sport

Consigli Fantacalcio, Difensori 26a Giornata Serie A

La 26a Giornata di Serie A è alle porte. Scopriamo in ottica Fantacalcio quali sono i difensori da schierare nella propria rosa. Questa giornata di Serie A inizia infatti sabato alle ore 18.00 con Napoli-Atalanta, anticipo pomeridiano della 26a Giornata di Serie A Tim.

Il primo difensore consigliato per la 26a Giornata di Serie A è Leonardo Bonucci. Il centrale difensivo bianconero vuole assolutamente riscattarsi dopo l’esclusione in Champions League e mandare un messaggio importante e mister Allegri. La Vecchia Signora incontra l’Empoli allo Stadium, cliente piuttosto facile da gestire in attacco.

Conti è il secondo difensore consigliato in ottica Fantacalcio. Il difensore orobico che gioca a tutti gli effetti sulla fascia destra di centrocampo, ha buone possibilità e capacità per impensierire la difesa del Napoli al San Paolo. Il laterale destro dell’Atalanta è ormai divenuto una certezza se si parla di Fantacalcio.

Il terzo e ultimo difensore consigliato in vista della 26a Giornata di Serie A Tim è Izzo. Il centrale partenopeo del Genoa ha l’obbligo di guidare la difesa rossoblu che in casa del Pescara ha subito ben 5 reti. L’esonero di Juric e l’arrivo di Mandorlini spronerà sicuramente la squadra ligure che contro il Bologna non può sbagliare.

Tag

Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.
Back to top button
Close
Close