Sport

Consigli Fantacalcio, Difensori 27a Giornata Serie A

Alla vigilia della 27a Giornata di Serie A, ecco alcuni consigli su quali difensori schierare al Fantacalcio. La prima gara del weekend sarà Roma-Napoli, che si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 15.00.

Il primo difensore consigliato in vista della 27a Giornata di Serie A Tim è Conti. E’ ormai impossibile lasciare fuori l’esterno di centrocampo orobico. Al Fantacalcio il giovane Conti è ormai una certezza sia per quanto riguarda i bonus procurati finora (4 gol e 3 assist) sia per quanto concerne la media voto (6,65). L’Atalanta affronta in casa la Fiorentina e cercherà di bissare il successo ottenuto al San Paolo contro il Napoli.

Dusan Basta è il secondo difensore consigliato per il Fantacalcio in vista della 27a Giornata di Serie A. Il terzino destro della Lazio affronta al Dall’Ara l’attacco del Bologna: quest’ultimo sta facendo molta fatica a trovare il gol e per Basta si prospetta una gara difensiva di facile amministrazione e, magari, qualche bonus utile.

E’ Alex Sandro il terzo ed ultimo difensore suggerito per la 27a di Serie A Tim. Il terzino sinistro brasiliano della Juventus ha ottenuto il premio di uomo partita nella scorsa gara di campionato vinta dai bianconeri contro l’Empoli. Sulla fascia sinistra Alex Sandro potrebbe fare molto male alla difesa dell’Udinese regalando, inoltre, qualche altro bonus ai fantallenatori che lo possiedono nella propria fantarosa.

Tag

Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.
Back to top button
Close
Close