Consigli Fantacalcio, Difensori 30a Giornata Serie A

Ecco i difensori da schierare al Fantacalcio nella 30a Giornata di Serie A Tim

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

La 30a giornata di Serie A sta per cominciare ed ecco i consigli per il Fantacalcio. A dare il via al weekend di Serie A sarà il match Sassuolo-Lazio in programma sabato alle ore 18.00. Inter-Sampdoria, posticipo serale del monday night sarà l’anello di chiusura della 30a Giornata di Serie A Tim. Scopriamo quali sono i difensori da schierare al Fantacalcio per la prossima giornata.

FANTACALCIO: QUALI DIFENSORI SCHIERARE NELLA 30a GIORNATA?

Fazio è il primo nome per la difesa. Il centrale difensivo della Roma dovrà fare i conti con il peggior attacco del campionato: quello dell’Empoli. Si prevede una giornata semplice per il gigante argentino, che in ottica Fantacalcio potrebbe fare molto bene. Pericoloso in area di rigore ed eccellente in difesa, Fazio è una certezza per tutti i fantallenatori. Da schierare!

Il secondo difensore da schierare al Fantacalcio è Astori. Il difensore della Fiorentina avrà di fronte l’attacco del Bologna, uno dei meno prolifici della Serie A. Il centrale difensivo italiano dirigerà la difesa e molto probabilmente assicurerà, ai suoi fantallenatori, un voto superiore  alla sufficienza.

Il terzo ed ultimo difensore consigliato per la 30a Giornata di Serie A è Toloi. Il centrale difensivo bergamasco sta disputando una stagione straordinaria, con una media voto di gran lunga superiore alla sufficienza. L’inconcludente attacco genoano non dovrebbe creare problemi a Toloi, punto fermo della difesa orobica e giocatore fantcalcisticamente impeccabile.