Consigli Fantacalcio, Difensori della 33a Giornata di Serie A

A pochi giorni dall'inizio della 33a Giornata di Serie A ecco i difensori consigliati per il Fantacalcio

Fantacalcio, Probabili Formazioni Serie A: Aggiornamenti Live (26a Giornata)

Sgocciolano le ultime giornate del Campionato di Serie A e con loro anche le ultime sfide di Fantacalcio. A ridosso della 33a Giornata di Serie A, ecco alcuni consigli sui difensori da schierare per la prossima sfida di Fantacalcio.

Zapata è il primo difensore consigliato: il colombiano del Milan, dopo il gol in extremis segnato nel derby contro l’Inter, vorrà ripetere la prestazione positiva della scorsa giornata. Per Zapata non ci dovrebbero essere problemi ad amministrare gli attacchi del Pescara, squadra con il minor numero di gol segnati in Serie A.

Il secondo difensore consigliato per la prossima giornata di Fantacalcio è De Vrij. Il difensore della Lazio avrà difronte l’attacco del Palermo, non uno dei migliori della Serie A. La Lazio dovrà disputare inoltre una partita perfetta contro i rosanero e guadagnare la vittoria fondamentale per sperare ancora in un posto nell’Europa che conta. La performance difensiva di De Vrij sarà fondamentale per i laziali: l’olandese difficilmente sarà autore di sbavature.

Andrea Conti: giocatore fondamentale al Fantacalcio

Non può che essere Andrea Conti il terzo ed ultimo giocatore consigliato per la prossima Giornata di Serie A. Il gioiellino dell’Atalanta sta disputando una stagione straordinaria, condita da 5 gol e 4 assist: numeri impressionanti per un difensore. Affidarsi a Conti è ormai consuetudine al Fantacalcio se si tiene conto della sua invidiabile fantamedia: 6,75. Una vera e propria certezza per qualunque allenatore. Inamovibile!