Consigli Fantacalcio, Difensori della 35a Giornata di Serie A

Ecco alcuni consigli sui difensori da schierare al fantacalcio in vista della 35-esima giornata di Serie A Tim

Voti Fantacalcio Atalanta-Bologna 3-2, Gazzetta e Fantagazzetta

Il campionato di Serie A è alle ultime battute e il fantacalcio si fa più avvincente che mai. C’è chi ha ormai perso le speranze abbandonando il sogno “zona premi” e chi, invece, punta alle zone alte della classifica. Ecco dunque alcuni consigli per il fantacalcio in vista della 35a giornata di Serie A. 3 i difensori da schierare obbligatoriamente nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio: chi schierare in difesa nella 35a giornata?

Il primo difensore consigliato è Rosi del Crotone. Il terzino destro della formazione calabrese affronta il Pescara in terra abruzzese. I padroni di casa sono già matematicamente retrocessi, dunque non dovrebbero opporsi ai tentativi di salvezza del Crotone. La spinta di Rosi sulla fascia destra può essere determinante per gli ospiti che cercano di fare punti preziosissimi per il raggiungimento della salvezza.

Caldara è il secondo difensore consigliato per il fantacalcio. Il giovane centrale difensivo dell’Atalanta avrà di fronte l’attacco dell’Udinese che viene da zero gol segnati nella scorsa uscita in campionato. Caldara, vista l’assenza per squalifica del bomber Conti vorrà mettersi in luce. Già 5 i gol segnati dal difensore ormai di proprietà della Juventus.

Il terzo e ultimo nome per la difesa è quello di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus ha sempre dimostrato di essere uomo chiave nelle gare importanti e il derby della mole è l’occasione giusta per dimostrarlo ancora una volta. La Juve, inoltre, viene dal limpido successo in Champions League contro il Monaco. Il morale è quello giusto per tenere ancora una volta la porta di Buffon inviolata.