Consigli Fantacalcio, Difensori della 36a giornata di Serie A

I nostri consigli su quali difensori schierare al Fantacalcio in questa 36a giornata.

A poche ore dal fischio di inizio della 36a giornata di Serie A è sempre più frenetica la ricerca di consigli utili per il Fantacalcio. In vista di questo delicato turno andiamo a scoprire chi sarebbe più opportuno schierare nelle nostre fantasquadre in un ruolo chiave come la difesa. Ecco i nostri consigli sui difensori della 36a giornata di Serie A.

Nonostante l’importanza della sfida contro la Roma di domani sera, Max Allegri, forte della solidità generale della sua squadra, effettua ancora un leggero turnover in difesa, mettendo in difficoltà qualche fantallenatore. Barzagli e Chiellini, due componenti fondamentali della celebre ”BBC”, saranno tenuti a riposo, ma in campo scenderà un giocatore come Benatia che comunque rappresenta un ottimo difensore.

Fantacalcio: i consigli per i difensori

Anche questa settimana sono due i nomi dei difensori che, qualora fossero presenti nella vostra rosa, vi consigliamo assolutamente di schierare e sono quelli di Fazio e Albiol, due giocatori molto solidi che, come ogni difensore da Fantacalcio dovrebbe fare, non rischiano quasi niente e difficilmente fanno talmente male da pregiudicare la prova della squadra. Come difensori leggermente più offensivi vi consigliamo Bonucci o Alex Sandro che, in una partita che sarà sicuramente accesa, potrebbero trovare anche la via del gol.