Consigli Fantacalcio, Difensori della 37a Giornata di Serie A

I nostri consigli su quali difensori schierare al Fantacalcio in questa 37a giornata.

Questa settimana la Serie A si avvia a disputare la 37.esima giornata e come sempre noi siamo pronti con il nostro consueto appuntamento sul  Fantacalcio. Questa settimana molti sono i match caldi, in entrambe le zone della classifica e molti saranno i difensori che cercheranno di fermare i prolifici bomber delle big . Ecco i nostri consigli sui difensori della 37a giornata di Serie A.

Molto importante la sfida della Juventus contro il Crotone, Max Allegri, forte della solidità difensiva, punterà su Barzagli e Chiellini, due componenti di primo ordine per il muro bianconero, che tenteranno con tutto il loro bagaglio tecnico a fermare l’attacco crotonese impegnato nella lotta salvezza.

Fantacalcio: i consigli per i difensori

Questa settimana  i nomi dei difensori su cui vogliamo puntare  sono  Fazio della Roma e Albiol del Napoli, due difensori  molto solidi e di grande abilità tecnica impegnati con le rispettive squadre per il raggiungimento del secondo posto. Altro match, dal sapore di battaglia sarà Lazio-Inter, questa sfida dimostrerà un riscatto per i nerazzurri reduci di un ko interno contro il Sassuolo, Medel sarà il faro di una difesa che cercherà di fare muro per portare a casa i tre punti. I nostri suggerimenti si chiudono, con un ‘altra sfida calda Genoa-Torino, il consiglio ricade su Burdisso che cercherà di fermare l’attacco granata a secco nella precedente sfida contro il Napoli.