Attualità

Attacco Supermercato di Amburgo: un morto e diversi feriti

Sotto attacco un supermercato di Amburgo appartenente alla catena Edeka. Nel pomeriggio di oggi un uomo munito di arma da taglio ha aggredito e ferito i clienti del supermarket, si contano un morto e diversi feriti.

È di pochi minuti fa la notizia di un attentato ad Amburgo, in Germania, diffusa da Blind. Uno uomo ha accoltellato diverse persone all’interno di un supermercato Edeka sito nella città tedesca e una delle vittime è deceduta, le altre (non è stato ancora specificato il numero) al momento risultano essere solamente ferite. L’aggressore è stato fermato e arrestato dalla polizia locale che è attualmente alla ricerca di un complice. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’uomo non avrebbe agito da solo.

Ignote ancora le cause che hanno spinto l’individuo a compiere il gesto. Le notizie in merito all’attacco sono ancora poche: potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina finito male, ma non si escludono altre piste. Intanto, a scopo preventivo, è stato diramato dalle autorità di Amburgo l’allerta terrorismo.

Tag
Back to top button
Close
Close