Sport

Consigli Fantacalcio Nona Giornata 2016: Giocatori Indisponibili e Formazioni

Ecco i nostri consigli per il fantacalcio per la nona giornata del campionato di Serie A (22 e 23 ottobre 2016). Sono tante le partite interessanti di questo turno, a partire dall’atteso derby della Lanterna. Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni, i giocatori da schierare, quelli indisponibili e quelli da evitare per scalare le vostre fantaclassifiche.

SAMPDORIA-GENOA
In questa partita l’esperienza di Quagliarella può portare dei bonus, mentre dall’altro lato Simeone vuole farsi valere visto che il rientro di Pavoletti è vicino. Scommessa Puggioni, tifoso della Samp e sostituto dell’acciaccato Viviano. Miguel Veloso potrebbe risolverla con una punizione. Grande prova di Rigoni.

MILAN-JUVENTUS
La freddezza di Bacca può essere d’aiuto, ma anche Suso può far bene. Provate Donnarumma, vorrà farsi valere di fronte al mito Buffon: anche quest’ultimo da schierare, è in stato di grazia. Da mettere dentro Alex Sandro e Dybala, mentre Benatia può portare bonus dai corner. Fuori Abate ed Hernanes.

UDINESE-PESCARA
Dentro Kums, faro di Delneri. Se gioca, Jankto può far bene. Da schierare Zapata e Thereau contro una difesa generosa. Dall’altro lato approfittate del rientro di Zampano. Sta facendo bene anche Brugman, mentre terremmo fuori tutta la retroguardia di Oddo.

ATALANTA-INTER
Petagna ha il piede caldo, da inserire Kessié che potrebbe approfittare di qualche rigore. Berisha da lasciare fuori contro un Icardi in cerca di riscatto. Dentro anche Joao Mario e Banega. Turno di riposo per Murillo.

CAGLIARI-FIORENTINA
Se gioca, schierate Melchiorri, è in formissima. Per Di Gennaro vale lo stesso discorso. Fiducia a Isla. Fiorentina in cerca di gol che potranno arrivare dal panchinaro Babacar. L’ex Astori vorrà fare bene. Rodriguez cerca il gol.

CROTONE-NAPOLI
La prima allo Scida potrebbe dare forza a Martella e Palladino. Da evitare Cordaz. Il Napoli cerca il riscatto e Gabbiadini potrebbe essere il mattatore. Tenete fuori Hysaj, ancora non al top. Koulibaly sarà affidabile e pronto a guidare la difesa con un voto positivo.

EMPOLI-CHIEVO
Scommettiamo su una buona prova di Skorupski, mentre Pucciarelli finalmente segnerà. Saponara ancora fuori, buona prova di Pasqual. Dall’altro lato dentro Cacciatore, probabile bonus per Castro. Puntate su Birsa senza problemi.

Sampdoria vs Roma

TORINO-LAZIO
Il tridente del Torino non si può lasciare fuori: Iago Falque, Belotti e Ljajic. A centrocampo Benassi è da top player. Fuori Marchetti e Cataldi. Puntate sull’ex di turno Immobile e sulla voglia di farsi valere di Milinkovic-Savic. Chance per Lulic.

BOLOGNA-SASSUOLO
L’ex Floccari potrebbe giocare e far male ai neroverdi. Dentro Masina, fuori Peluso. La punta del Sassuolo vuole tornare al gol: maglia per Defrel. Un altro da non tenere fuori è Acerbi. Scommessa Taider, potrebbe trovare i suoi spazi e portare un voto molto positivo.

ROMA-PALERMO
Sfida ricca di gol. Posavec da tenere assolutamente fuori insieme a Goldaniga. Spazio a Fazio e a De Rossi. Il Palermo potrebbe segnare con una punizione di Diamanti, mentre Nestorovski fuori casa segna sempre. In panca gli esterni del Palermo che potrebbero soffrire: Rispoli e Aleesami.

Adesso che sapete chi schierare, preparatevi a vivere un grande fantaweekend!

TUTTO SUI CONSIGLI SUL FANTACALCIO

Tag
Back to top button
Close
Close