Consigli Fantacalcio, Portieri della 35a Giornata di Serie A

I consigli sui portieri da schierare al fantacalcio nella 35a giornata di Serie A

Consigli Fantacalcio, Portieri 24a Giornata Serie A

La Serie A 2016-2017 volge al termine, con 4 giornate dal termine per delineare alcune posizioni delicate. Come queste, anche per chi gioca al fantacalcio c’è molto da dire. Segui i nostri consigli per i portieri della 35a giornata. Abbiamo escluso dai consigli Buffon e Donnarumma, forse i migliori per rendimento e valore assoluto.

Il primo, anche in dubbio a favore di Neto, deve affrontare il Torino nel derby della Mole. Partita che dopo le fatiche di Champions non sarà semplice. Il giovane del Milan invece affronta una Roma ferita e arrabbiata, che deve difendere il secondo posto dagli attacchi del Napoli.

Consigli Fantacalcio: quali portieri schierare?

Pepe Reina – Napoli-Cagliari. La differenza tecnica tra Napoli e Cagliari è già palese. In più i partenopei sono a ridosso della Roma per il secondo posto. I sardi di Rastelli hanno sconfinato la quota dei 40 punti, quella della tranquillità, nell’ultima partita contro il Pescara e ormai hanno ben poco da chiedere alla Serie A. Il risultato appare scontato e Reina può essere una sicurezza.

Samir Handanovic – Genoa-Inter. Due squadre diverse, con due classifiche diverse ma entrambe con un periodo alle spalle nerissimo. L’Inter da un mese e mezzo non sa più vincere, dopo la rincorsa fermatasi sul più bello a Torino, a ridosso del Napoli. Il Genoa però non vince praticamente dal girone d’andata. Incredibile il calo della squadra ora tornata nelle mani di Juric. I nerazzurri puntano al sesto posto e potrebbero avere la meglio anche grazie al super portiere, uno dei pochi sempre sopra la sufficienza.

Lukas Skorupski – Empoli-Bologna. Il portiere polacco non è stato impeccabile contro il Sassuolo. Una seconda chance tra le mura amiche per i toscani, per dare una scossa importante è chiudere virtualmente il discorso salvezza. Contro il Bologna che non ha motivazioni particolari di classifica, Martusciello può puntare ai tre punti che potrebbero essere decisivi. Molto passa anche dai guantoni del portiere di proprietà della Roma.

Stefano Sorrentino – Chievo Verona-Palermo. Sfida da ex quella che Sorrentino vivrà al Bentegodi contro il Palermo. Il Palermo dopo i tre punti conquistati con la Fiorentina ha alimentato una piccola speranza di salvezza, anche se sono in pochi (giustamente) a crederci. Il Chievo non ha necessità di punti ma potrebbe approfittare della scarsa verve dei rosanero, “pronti’ alla retrocessione, per chiudere bene il torneo.