Consigli Fantacalcio Undicesima Giornata 2016: Giocatori Indisponibili e Formazioni
Di nuovo in campo: nuova fatica per i fantallenatori grazie alla terza partita in pochi giorni. C’è il big match Juventus-Napoli, con Higuain pronto a fare gol contro la sua ex squadra. Ecco le probabili formazioni, i giocatori da schierare e gli indisponibili per l’undicesima giornata del campionato di Serie A.
- BOLOGNA-FIORENTINA
Verdi non può mancare nella vostra formazione, provate Masina. Fuori Sadiq. Fate posto anche a Helander. Kalinic dovrebbe ricordarsi di segnare, mentre daremmo una chance anche a Borja Valero. Fuori Milic.
- JUVENTUS-NAPOLI
Higuain deve per forza di cose giocare, inserite anche Alex Sandro. Lichtsteiner proverà a farsi valere, così come Pjanic e Khedira. Fuori Mandzukic. Hamsik farà benissimo, proveremmo anche Insigne. Fuori Hysaj.
- ATALANTA-GENOA
Kessiè potrebbe segnare su rigore, se non lo regala agli altri. Gomez può segnare, Masiello è in forma. Fuori Freuler. Perin farà bene, mettete dentro Rigoni che è in forma. Pavoletti deve giocare per forza, finalmente. Fuori Munoz.
- CROTONE-CHIEVO
Falcinelli è l’unico che può segnare, proveremmo Trotta. Dentro Martella e Rosi. Fuori tutto il resto della squadra. Cacciatore può giocare, Castro può segnare di nuovo. Floro Flores da bonus. Fuori Radovanovic.
- EMPOLI-ROMA
Questa volta fuori Skorupski. Pasqual dentro, mentre gli altri è meglio tenerli in panchina. La Roma gioca benissimo, Dzeko è imprescindibile, Salah segnerà, Manolas non correrà tanti rischi. Dentro Strootman. Fuori De Rossi.
- LAZIO-SASSUOLO
Dentro tutto il tridente della Lazio, insieme a Lulic e a Wallace. Parolo merita una chance, fuori Hoedt. Nel Sassuolo dentro Politano, Defrel e Acerbi, ovviamente. Terremo ancora fuori Lirola, non in forma e autore dello sciagurato fallo da rigore contro la Roma.
- MILAN-PESCARA
Bacca e Niang avranno vita facile, mentre lasceremmo in panca Abate e De Sciglio. Fate giocare il giovane Locatelli e Bonaventura. Per favore, lasciate fuori tutta la formazione del Pescara, una grandissima delusione.
- SAMPDORIA-INTER
Muriel la mette dentro, Linetty gioca benissimo e Silvestre tiene a bada gli attaccanti con stile. Fuori Sala e Skriniar. Nell’Inter Dentro Joao Mario, Banega e Candreva. Fuori Santon e Ansaldi, non al top.
- UDINESE-TORINO
Nome scommessa: Kums. Thereau non segnerà questa volta, mentre Fofana farà ancora bene. Provate Widmer. Nel Torino dentro Benassi e tutto il tridente. Fuori Rossettini e Zappacosta.
- CAGLIARI-PALERMO
Borriello potrà sfogarsi contro in Palermo, dentro il talismano Padoin. Provate Pisacane e Tachtsidis. Nei rosanero l’unico degno di nota è il macedone Nestorovski, gli altri sono davvero da lasciare fuori. Dentro Diamanti solo perché rigorista.
- Leggi anche—>Fantacalcio 2016-2017: Rigoristi Squadre Serie A
- Leggi anche—>Fantacalcio 2016-2017: Assist-man Serie A