Sport

Consigli Fantagazzetta: 12a Giornata Serie A

Dodicesima giornata di Serie A e per molti dodicesima giornata di fantacalcio, il gioco che ormai domina i weekend degli appassionati di calcio di tutta Italia. Fantagazzetta, il portale più famoso per gestire questo gioco, suggerisce questi giocatori per il weekend, partita per partita. Ecco i consigli sulla 12a giornata.

TORINO-CAGLIARI: Belotti non segna da un po’ e in generale l’attacco con Iago Falque e Ljajic è sempre consigliato, con anche Baselli che da mezz’ala è sempre pericoloso. Per i sardi occasione per Sau per tornare al gol, Di Gennaro può essere sempre insidioso e c’è il buon momento di Dessena.

NAPOLI-LAZIO: Hamsik, Callejon e Mertens da schierare assolutamente, con Diawara che sta dimostrando di poter indossare la casacca azzurra senza timore. In casa Lazio Immobile da bonus, Biglia è tornato ed è una garanzia di buoni voti. Felipe Anderson spina nel fianco per la difesa partenopea.

PESCARA-EMPOLI: Se Verre gioca, è da schierare, con lui anche Caprari. Zampano solita sicurezza. Saponara è pronto per tornare se stesso, mentre non convince del tutto Diousse.

CHIEVO-JUVENTUS: Partita dura per i clivensi, con bonus molto difficili. Da rischiare solo Castro e Birsa. Higuain va messo sempre, Cuadrado dalla panchina è un fattore, Pjanic deve riscattare prestazioni opache. Non puntate su Hernanes e Cacciatore.

GENOA-UDINESE: Pavoletti inamovibile, con lui dentro Rincon ed Edenilson. Udinese con Thereu che appare in gran forma nelle ultime settimane. Fofana meglio di Kums, bene anche Zapata e Widmer.

PALERMO-MILAN: Il Palermo in difficoltà contro il Milan brillante di quest’anno. Solo Nestorovski da schierare per un possibile +3, mentre per i rossoneri dentro Bonaventura che gioca più avanti, Suso e Bacca, che potrebbe tornare al gol. Sorpresa Pasalic, attenzione.

SASSUOLO-ATALANTA: Defrel è da schierare senza dubbio, con Lirola che deve farsi perdonare qualche prestazione mediocre. SI a Politano e Acerbi. Freuler e Petagna tra i bergamaschi interessanti, Gomez sempre titolare, Kurtic attraversa un periodo ottimale.

FIORENTINA-SAMPDORIA: Kalinic in casa sempre e comunque, buone prove possibili da Borja Valero e Bernardeschi. Ilicic si è sbloccato, se gioca va inserito. Blucerchiati più Muriel che Quagliarella. Bene Torreira che ha personalità. Tra Linetty e Badelj, scegliete il primo.

INTER-CROTONE: Perisic e Brozovic cercano riscatto personale e per l’Inter. Puntate tranquillamente su Icardi e Joao Mario Rosi e Falcinelli gli unici su cui puntare tra gli ospiti. No a Santon.

ROMA-BOLOGNA: Dzeko e Bruno Peres è un asse che funziona. Paredes interessante a centrocampo. Nei felsinei solo Krejci rischio calcolato. Masina in difesa può essere un’affare.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close