Sport

Consigli Fantagazzetta: 14a giornata Serie A

Siamo giunti alla 14a giornata di Serie A. Ecco tutti i consigli fantagazzetta per il massimo campionato italiano.

Un terzo del campionato di Serie A 2016-2017 è ormai storia ma, Juventus a parte, che sembra già involata verso l’ennesimo scudetto consecutivo, sono ancora tante le poste in gioco. Così come per il campionato, lo stesso discorso vale anche per tutte le leghe del fantacalcio. Lì davvero può succedere di tutto e nessuno, senza la certezza matematica, è mai sicuro. Vediamo se con i consigli di Fantagazzetta per questa 14a di Serie A, possiamo aiutare qualcuno a trovare i 3 punti.

TORINO-CHIEVO

Maxi Lopez è un’occasione, con Belotti non al meglio. Bene Benassi, meno Baselli che forse riposerà. Buona occasione per castan che non dovrebbe soffrire troppo. Per gli opsiti, centrocampo interessante con radovanovic in forma, come castro e Birsa.

EMPOLI-MILAN

Maccarone e Lapadula da schierare. Bonaventura gioca sempre bene e oggi parte anche come ala. Suso da una parte e Saponara dall’altra pericolosi con la loro tecnica. Sopresa Krunic in mezzo al campo.

PALERMO-LAZIO

Diamanti deve ancora sbloccarsi, può essere l’occasione. Bruno Henrique sta diventando fondamentale per De Zerbi. Poi sempre in campo Nestorovski. Nella Lazio, keita ed Immobile in odore di bonus. Bene anche la scelta Parolo.

BOLOGNA-ATALANTA

Destro è tornato e s sempre come segnare. Non rinuciate a Dzemaili e Rizzo. L’Atalanta così in forma però merita in campo tutti i suoi. Gomez, Petagna e Kessie su tutti. Attenzione tra i padroni di casa  Gastaldello, non benissimo quest’anno.

CAGLIARI-UDINESE

Il Cagliari attraversa un momento difficile, e la difesa è da evitare. Dentro farias e Di gennaro. Nell’Udinese Fofana e Thereu fanno spesso la differenza, schierateli. Matos sorpresa se parte titolare.

CROTONE-SAMPDORIA

Falcinelli è forse l’unico da schierare tra i calabresi. Mesbah contro l’ex squadra può essere una sorpresa. Tra i blucerchiati, attenzione a Mureiel, pericolo numero 1. Linetty e Barreto possono dominare il centrocampo.

GENOA-JUVENTUS

Laxalt a centrocampo ed Ocampos in attacco. Puntiamo sulla rapidità dei genoani. Della Juve come sempre dentro tutti, con particolare attenzione su Mandzukic e Marchisio. bene anche Pjanic contro Rincon.

ROMA-PESCARA

Stroorman deve farsi perdonare, Perotti e Dzeko inamovibili. ma in generale nella Roma tutti, tranne forse Juan Jesus. Difficile consigliare qualcuno tra gli abruzzesi.

NAPOLI-SASSUOLO

Insigne ed Hamisk, il cuore di Napoli, per rialzare i partenopei. Meno Diawara, che forse dovrebbe riposare. Sempre dentro Callejon. Nel Sassuolo capitan Magnanelli e Defrel, che può essere molto pericoloso contro la difesa azzurra. Evitare Lirola e Peluso.

INTER-FIORENTINA

Candreva e Perisic sono gli uomini chiave dell’Inter. Kondogbia avrà le sue chance, ma contro il centrocampo viole può andare in difficoltà. Tra i viola attenzione alla rapidità di Tello contro le fasce nerazzurre. Ilicic e Bernardeschi più di Kalinic. Evitate il blocco difensivo nerazzurro, al momento pericoloso.

https://www.newsly.it/fantacalcio-consigli-la-14a-giornata-serie

Tag
Back to top button
Close
Close