Musica

Viola Valentino, “Ti Amo Troppo” è il nuovo singolo – Video

Viola Valentino è tornata lunedì 16 gennaio in tutte le radio italiane e nei digital download con il nuovo brano “Ti Amo Troppo“.

Il nuovo brano “Ti Amo Troppo” narra la storia di un amore, un amore malato, sofferto e violento. “Ti Amo Troppo” è un inno contro la violenza sulle donne, così la stessa artista ne parla: “canto anche stavolta la violenza sulle donne perché purtroppo è sempre un argomento attuale e su cui ancora si deve fare ancora molto per contrastarlo.”.

Il brano è stato scritto da Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli ed è il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo 20 gennaio ed intitolato “Eterogenea Live 2016″, il nuovo doppio album interamente dal vivo registrato durante i concerti che l’artista ha portato in scena durante tutto il 2016.

Oltre a “Ti Amo Troppo“, all’interno del nuovo album è inserito un altro brano inedito e i più grandi successi della carriera dell’artista come “Comprami”, “Romantici”, “Sola”, “Stronza” rivisitati per l’occasione con nuovi suoni.

Ti Amo Troppo” è anche un videoclip girato a Milano in zona Navigli

Tracklist – Eterogenea Live 2016
1. Sky – 2. Le Prove di Un Addio – 3. Sei un Bomba – 4. Onda tra le Onde – 5. Romantici – 6. Dimenticare mai – 7. Sola – 8. Verso Sud – 9. Addio Amor – 10. Black Queen – 11. Il posto della Luna – 12. Anche Noi Facciamo Pace – 13. L’unica donna – 14. Comprami – 15. Stronza – 16. Barbiturici nel The – 17. Sera Coi Fiocchi – 18. Miraggio – 19. Anime d’Autunno (Libertango) – 20. Alba Chiara – 21. Si mi va – 22. Via Toledo – 23. La Bambola (Remix) – 24. Il Suono Dell’Abbandono – 25. Ti Amo Troppo
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close