Sport

Convocati Argentina, Sampaoli non chiama Higuain

Il Ct dell’Argentina Sampaoli continua a non chiamare Higuain a cui, puntualmente, gli preferisce Pavon e Benedetto. La Selecciòn dovrà disputare due amichevoli internazionali ma il Pipita, ancora una volta, non è presenta fra i convocati.

Le buone prestazioni di Gonzalo Higuain condite da goal e assist di questi ultimi tempi non hanno convinto Sampaoli che, per l’ennesima volta, non ha chiamato l’attaccante che, a questo punto, non potrà indossare la maglia della sua nazionale nelle ultime due partite prima del Mondiale.

Se all’inizio dell’anno si pensava ad una possibile esclusione per via di una condizione fisica precaria, adesso, dopo le reti segnate dal Pipita, non si riesce a capire il motivo per il quale l’ex tecnico del Siviglia lo abbia lasciato a Torino convocando, al suo posto, Pavon e Benedetto.

Convocati Argentina: le Amichevoli

Le due partite a cui Higuain non prenderà parte sono quella dell’11 novembre contro la Russia e a quella del 14 novembre contro la Nigeria. Il Mondiale, dunque, viste le circostanze, potrebbe non essere nel futuro del centravanti della Juventus.

Convocati Argentina: la Lista

Portieri: Romero, Guzman, Marchesin

Difensori: Mascherano, Fazio, Mercado, Otamendi, Pezzella, Insua

Centrocampisti: Salvio, Banega, Acuña, Paredes, Rigoni, Kranevitter, A. Gomez, Perotti, E. Perez, Belluschi

Attaccanti: Messi, Aguero, Icardi, Di Maria, Dybala, Pavon, Benedetto

Tag
Back to top button
Close
Close