Coppie in attesa 2: Anticipazioni prima puntata (14 giugno 2016)

Coppie in attesa 2: Anticipazioni prima puntata (14 giugno 2016) 1

La seconda edizione di Coppie in Attesa

Coppie in Attesa, è il programma di Rai 2, che tornerà con la seconda stagione a partire dal 14 giugno 2016 alle ore 21:10, dove saranno protagoniste le coppie che aspettano un bebè ed affronteranno insieme i momenti delicati prima del parto. Le mamme ed i papà si racconteranno alle telecamere, e confideranno ai telespettatori le loro paure, gioie e dolori anche in sala parto, e quello che si prova a diventare genitori. Di seguito si può leggere qualche anticipazione della prima puntata in onda alle 21:10 il 14 giugno 2016, riguardo alla seconda stagione di Coppie in Attesa.

Quando va in onda la seconda edizione di Coppie in Attesa

Nella prima edizione del programma di Rai 2, Coppie in Attesa, i telespettatori hanno potuto vivere insieme alle coppie Ruriko e Luca, Carola e Fabrizio, Ugo e Lucrezia e Silvana e Michele, e Luca e Vanessa e Francesco e Pina le sensazioni che si provano nell’ aspettare un figlio. Il  reality di Rai 2, tornerà con una seconda edizione, in onda dal 14 giugno 2016 alle 21:10, e la voce narrante sarà quella di Ambra Angiolini. Nuove coppie poco prima del parto vivranno davanti alle telecamere, la loro vita di sempre, confidando le loro aspettative, ed emozionandosi davanti a tutta Italia, per l’ attesa di aspettare un figlio. Il programma è ideato da Simona Ercolani, la quale dice:  “Coppie in Attesa è anche un’indagine su come sia e cosa significhi diventare genitore in un paese con una natalità molto bassa. Emerge una nuova figura di padre, distante dagli stereotipi: un padre molto consapevole del ruolo che lo attende e con una grande voglia di partecipare’. Non resta che aspettare la prima puntata in onda su Rai 2 il 14 giugno 2016 alle ore 21:10, della seconda stagione di Coppie in Attesa.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.