Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in attesa in onda il 14 giugno 2016 in prime time su Rai 2

Coppie in attesa, andrà in onda questa sera 14 giugno 2016 su Rai 2, alle ore 21:10, e per la seconda edizione la conduttrice sarà Ambra Angiolini, che accompagnerà i telespettatori nella vita di 4 coppie che sono in attesa di un bambino. Loreto e Debora, con il piccolo Jonathan,  poi ci sono Guido e Oksana, insieme al loro amico a quattro zampe; le altre coppie che seguono sono composte da Antonio e Martina e da Rocco e Micaela. Di seguito possiamo conoscere meglio i protagonisti della seconda edizione di Coppie in Attesa.

I protagonisti della seconda edizione di Coppie in Attesa

Nella prima puntata della seconda  edizione del reality, Coppie in Attesa, in onda questa sera 14 giugno 2016, alle ore 21:10, i telespettatori potranno conoscere Martina e Antonio i due ragazzi di 20 anni che vivono un rapporto a distanza, abitando lei Cagliari e lui a Reggio Emilia; pur non avendolo programmato, sono in attesa del piccolo Diego. Oltre a loro si potrà seguire la storia di Micaela e Rocco, coppia quarantenne che aspetta due gemelli. E ancora si potranno conoscere Guido e Oksana, che presto conosceranno la piccola Maria, ed hanno alle spalle due famiglie piuttosto invadenti. L’ ultima coppia da incontrare, sarà quella di Debora e Loreto, affetto da Sclerosi Multipla; già genitori, aspettano la nascita della secondogenita Isabel.

LEGGI ANCHE:

Coppie in attesa 2: Anticipazioni prima puntata (14 giugno 2016)

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.