Coppie in Attesa 2: Seconda puntata in onda il 21 giugno 2016

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in Attesa il Reality sulla maternità

Coppie in attesa, è il reality sulla maternità, che torna per la sua seconda edizione, su Rai 2 in 4 puntate. La prima puntata è  andata in onda il 14 giugno 2016, dove i telespettatori hanno potuto conoscere le vite di alcune coppie, e le aspettative dei futuri genitori in attesa della nascita dei loro figli; tutto questo presentato da Ambra Angiolini. Nella seconda puntata di Coppie in Attesa 2, ci saranno nuove coppie che racconteranno le loro esperienze, e le altre già conosciute, dichiareranno le loro emozioni, le gioie e le difficoltà del parto, e  cosa significa per loro essere diventati mamma e papà.

Le nuove coppie nella puntata del 21 giugno 2016

Nella seconda puntata di Coppie in Attesa 2, che andrà in onda martedì 21 giugno 2016, su Rai 2 alle ore 21:05, oltre alle coppie già conosciute, quella di Guido e Oksana, lui di Caserta e lei Ucraina, i ventenni Martina ed Antonio, divisi dal sogno di lui di fare il calciatore, i neo genitori dei due gemelli, Rocco e Micaela, e Loreto e Debora, insieme da vent’anni ed uniti nonostante la malattia di lui, affetto da sclerosi multipla; altre coppie, ed altre storie faranno da sfondo al reality sulla maternità, trasmesso sulla rete Rai. Si potrà assistere all’ attesa di Valentina ed Andrea, i blogger, con 5 figli, avuti da relazioni precedenti, ed il sesto maschietto in arrivo,  Valeria ed Alessandro, convinti di far nascere la loro bimba Vittoria, in una casa maternità. Elisa e Roberto, invece sono sposati da 4 anni, e stanno insieme da 18; lei è molto intimorita dal parto, ma vuole conoscere la piccola Zoe; poi ancora,  Alessia e Angelo, 44 e 51 anni, non hanno potuto avere figli, ma da 6 anni sono genitori adottivi di Asia, una bellissima bambina cinese, e torneranno presto in Cina per andare a prendere Matteo, il suo fratellino. L’ ultima coppia è quella formata da Stefano e Chiara, che da 7 anni provano ad avere un bambino, nonostante gli scarsi risultati; solo ora sono in attesa di una bambina, della quale non intendono rivelare il nome, per scaramanzia.

LEGGI ANCHE:

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in Attesa 2: Loreto, Debora e Jonathan aspettano Isabel (Video)

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.