Coppie in attesa 2: Video nascita gemelli di Micaela e Rocco

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in attesa il reality sulla gravidanza

Coppie in attesa è il reality sulla gravidanza in onda questa sera 14 giugno 2016 su Rai 2, condotto da Ambra Angiolini. Le 4 coppie protagoniste raccontano l’ attesa di loro figlio; Una di loro, quella composta da Rocco e Micaela, hanno avuto una piacevole sorpresa, infatti sembra proprio che i gemelli vogliano nascere al più presto.

Rocco e Micaela e la nascita dei gemelli

Una delle coppie del reality sulla gravidanza in onda su Rai 2, questa sera 14 giugno 2016, Coppie in Attesa, è quella composta da Rocco e Micaela. Marito e moglie aspettano due gemelli, che hanno deciso di nascere prima del dovuto;  Margherita e Riccardo, nome scelto in sala operatoria, vengono alla luce prima della data prevista, da un parto cesario, al quale sembra che Rocco non possa assistere, ma c’è stato uno strappo alla regola da parte dei medici. Tra lacrime di commozione e mille emozioni nascono i gemelli e stanno bene, e Rocco e Micaela prendono coscienza di essere un’ unica cosa, loro ed i bambini, cioè una grande famiglia.

Guarda il video della nascita nella replica che troverete qui

LEGGI ANCHE:

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in attesa 2: Anticipazioni prima puntata (14 giugno 2016)

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.